100 Cene a Segonzano (TN)

Torna a Marzo in tutte le regioni d’Italia l’iniziativa 100 Cene, che coniuga l’amore per la buona cucina con quello per le giuste cause: cene e pranzi organizzati da chef, ristoratori e volontari per sostenere gli ospedali di EMERGENCY.

Un momento di convivialità tra amici che diventa un bel gesto di solidarietà: nei locali aderenti, in tante città d’Italia, i gruppi volontari di EMERGENCY organizzeranno serate culinarie che saranno non solo l’occasione per bere e mangiar bene in compagnia, ma anche per conoscere da vicino il lavoro dell’associazione, la sua storia e i suoi progetti nel mondo.

  • Quando: 17 marzo – ore 19.00
  • Dove: RISTO PIZZERIA DURER – Sevignano, 68
  • Info e prenotazioni:Risto Pizzeria Durer +39 340 753 2487 – Volontari Emergency +39 3471311758 trento@volontari.emergency.it