Finalmente tornano le CENTO CENE!

Torna a giugno in tutte le regioni d’Italia l’iniziativa 100 Cene, che coniuga l’amore per la buona cucina con quello per le giuste cause: cene e pranzi organizzati da chef, ristoratori e volontari per sostenere gli ospedali di EMERGENCY.

Un momento di convivialità tra amici che diventa un bel gesto di solidarietà: nei locali aderenti, in tante città d’Italia, i gruppi volontari di EMERGENCY organizzeranno serate culinarie che saranno non solo l’occasione per bere e mangiar bene in compagnia, ma anche per conoscere da vicino il lavoro dell’associazione, la sua storia e i suoi progetti nel mondo.

I fondi raccolti durante la XII edizione di 100 cene saranno destinati a supportare i progetti di EMERGENCY in Sudan, Sierra Leone, Uganda, e Afghanistan che, nelle loro mense, offrono più di 100 mila pasti al mese ai loro pazienti.

Il gruppo Emergency di Colleferro vi invita Sabato 11 Giugno alle ore 20:00 al Mercato coperto di Colleferro in Via Leonardo da Vinci per gustare l’appetitoso menù proposto da Francesca Litta con i prodotti del Mercato della Terra di Colleferro.

Menù completo: adulti €20, bambini €10

Info e prenotazioni: 338 619 92 34 (Luca)

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid vigenti.