100 CENE PER EMERGENCY //TRINKEN HAUS\\

Anche quest’anno tornano le 100 cene per EMERGENCY: l’evento di #foodraising diffuso su tutto il territorio, che si consolida come l’appuntamento di riferimento per gli appassionati di cibo e di giuste cause. L’iniziativa, che attraversa tutte le regioni d’Italia, vede coinvolti cuochi, ristoratori, volontari, appassionati di cucina, ma soprattutto di solidarietà, promozione di una cultura di #pace e di tutela dei #diritti umani.

A Catanzaro, il primo appuntamento, si svolgerà presso il mitico Trinken Haus (via del Mare, 13) GIOVEDÌ 21 MARZO a partire dalle ore 20.00.

Per tutta la serata potrai godere della prelibata cucina e dell’ottima birra del #TrinkenHaus, supportando al tempo stesso il lavoro di Emergency in Italia: infatti il 30% dell’intero incasso della serata sarà devoluto ad #EMERGENCY, coniugando così il piacere della buona tavola con la possibilità di sostenere il Programma Italia, un intervento nato per rendere concreto il diritto alla cura per tutti anche nel nostro Paese. Infatti, pur essendo espressamente sancito nella nostra Costituzione che “La Repubblica tutela la #salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti”, nella pratica questo diritto è spesso disatteso, non garantendo accesso alle cure necessarie a migranti, stranieri ed italiani che si trovano in condizioni di vulnerabilità.

Oltre a mangiare bene, bere bene e sostenere EMERGENCY, la partecipazione alla cena darà anche la possibilità di incontrare il gruppo territoriale di #volontari e scoprire da vicino il nostro lavoro.

Cosa ti resta da fare?
Passa parola a parenti ed amici, e organizzati al più presto per questa serata!
Vi aspettiamo numerosi!

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite la nostra pagina Facebook (Gruppo Emergency Catanzaro) o tramite la nostra mail catanzaro@volontari.emergency.it

Per prenotazioni: 0961 020228
Non mancate!