I volontari del Gruppo EMERGENCY di Torino vi invitano a partecipare alla VI Edizione delle  “100CenE per Emergency“, la più grande iniziativa di #foodraising italiana il cui ricavato sarà destinato a Programma Italia di EMERGENCY.

Vi aspettiamo Venerdì 22 Marzo dalle ore 16.00  presso l'”Associazione dei Sardi in Torino A.Gramsci” per il primo incontro “Laboratorio didattico del Latte”, tenuto da un pastore sardo e un tecnico caseario valsusino. L’incontro prosegue dalle 18.00 con l’apericena:

🍽Menù Apericena🍽
Prezzo 15€ di cui 5€ andranno al Programma Italia di EMERGENCY

– Pecorino Sardo e toma d’alpeggio
– Salsiccia sarda
– Gnocchetti sardi
– Pane Carasau e pane lentu
– Vino Cannonau o birra Ichnusa
(Prodotti selezionati per il gruppo di acquisto solidale “Kent’annos”)

📞Prenotazioni: 011.740.227📞
Non mancate!

➡️Le #100cene, l’iniziativa di #foodraising più diffusa sul territorio italiano, giunge alla sesta edizione e si consolida come appuntamento di riferimento per gli appassionati di cibo e di giuste cause.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti, dice la Costituzione italiana. Eppure, nella pratica, questo diritto è spesso disatteso: migranti, stranieri e sempre più italiani si trovano in condizioni vulnerabili e non hanno accesso alle cure.
Ad oggi, con il Programma Italia abbiamo curato oltre 80.000 persone per un totale di oltre 370.000 prestazioni.
Oltre a mangiare bene, bere bene e sostenere EMERGENCY, la partecipazione alle cene darà anche la possibilità di incontrare lo staff dell’associazione e scoprire da vicino il nostro lavoro.⬅️

Nessuna descrizione della foto disponibile.