Tutti gli eventi sono stati annullati su disposizione del DPCM recante misure per il contenimento della diffusione del Coronavirus

Ristoranti aperti in tutti Italia per EMERGENCY: dalla cucina etnica alle cene gourmet, dall’aperitivo con amici alle serate a tema, dalle osterie che offrono cucina tipica agli agriturismi immersi nella natura, brunch o dopocena con concerto. Tantissimi gli appuntamenti sparsi in tutta Italia per l’iniziativa solidale di EMERGENCY #100cene che coniuga l’amore per la buona cucina a quello per le giuste cause. Per la sua settima edizione, l’iniziativa #100cene vedrà coinvolti cuochi, ristoratori, buongustai, volontari e affezionati di EMERGENCY che apriranno i loro locali, nel mese di marzo, a sostegno del Centro di Eccellenza in Chirurgia Pediatrica di Entebbe, in Uganda.

In occasione dell’iniziativa delle #100CENE per Emergency i volontari del gruppo EMERGENCY di Roma-Nomentana vi invitano presso il ristorante LE TAVERNELLE dal 1870: specialità romane e pesce fresco Martedì 10 Marzo. Per ogni coperto saranno devoluti 2,00 € a sostegno del Centro di chirurgia pediatrica di EMERGENCY in Uganda.

Vi aspettiamo numerosi!