I volontari del gruppo EMERGENCY di Settimo Milanese vi invitano all’ “AperiTeatro per Emergency”.
Vi aspettiamo domenica 9 Febbraio alle ore 17:00 al Palazzo Granaio, Largo Papa Giovanni XXIII, Settimo Milanese.

I fantastici ragazzi della compagnia del Teatro della Corte, tornano al Palazzo Granaio per proporre il loro ultimo spettacolo: “LA TERRAZZA” scritto da Paola Settele.

Chi li ha già visti sul palco sa bene che un’occasione così va afferrata subito. Per chi non li conosce sarà una imperdibile opportunità. “La terrazza” è il loro ultimo lavoro, un giallo molto comico che vede un volonteroso Commissario e un improbabile Appuntato alle prese con le indagini per l’omicidio di un uomo benvoluto e odiato da molti. Una commedia brillante con un crescendo di colpi di scena e un finale inaspettato.

Il Teatro della Corte è il sogno di Michela che nella sua città fonda il suo Laboratorio teatrale. Da più di dieci anni accompagnata dalla sua brigata di attori cuciono spettacoli, compongono testi e dipingono storie.
Studio, passione e un gran cuore sono gli ingredienti che mettono in scena, e sono gli stessi che li portano a sposare la causa di Emergency: non solo arte ma opere di bene.

L’arte ci racconta una storia di sostegno e aiuto tra umani in una delle sue forme più belle: il teatro.
Partecipando all’AperiTeatro darete il vostro contributo alle attività del Programma Italia di Emergency.

A seguire sarà offerto un aperitivo e la possibilità di fare due chiacchiere con gli attori!

Ringraziamo l’associazione Oltreiperimetri per l’ospitalità.
Ringraziamo la compagnia teatrale Teatro della Corte per aver messo a disposizione il loro talento per contribuire a sostenere il Progetto Italia Emergency

Non mancate per nulla al mondo!

L’ingresso è ad offerta libera a partire da 5 euro
per info e prenotazioni: 3333699592