Il weekend che sta arrivando dà il via al TESSERAMENTO DI EMERGENCY 2020!
Ci troverete i PIAZZA DEI MARTIRI – BELLUNO, dove i volontari di Emergency Belluno saranno presenti per spiegare come poter sostenere il lavoro dell’associazione che, fino ad oggi, ha permesso di fornire cure medico-chirurgiche completamente gratuite e di elevata qualità ad oltre 10 milioni di persone.
Quest’anno saremo affiancati dall’A.I.Ts.A.M – Associazione Italiana Tutela Salute Mentale che allieterà i passanti con la lettura, da parte dei suoi associati, di poesie e brevi testi teatrali con argomento la pace, la guerra e l’uguaglianza.
Vi aspettiamo SABATO 10 OTTOBRE, dalle ore 09:00 alle 13:00, presso PIAZZA DEI MARTIRI nel pieno centro di BELLUNO.
NON sei di BELLUNO?
Puoi trovare tutte le piazza del weekend qui ➡️ https://eventi.emergency.it/
Per sottoscrivere la tessera di EMERGENCY basta una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni.
REGALA LA TESSERA AD UN AMICO
Quest’anno, inoltre, ci sarà la possibilità di regalare la tessera a un amico con una donazione di 30 euro, senza distinzione di età, dal sito https://tessera.emergency.it/ dove sarà anche possibile sottoscrivere la tessera online
Con la tessera di EMERGENCY riceverai la nostra rivista trimestrale e avrai diritto a sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d’arte in tutta Italia.
Essere curati è un diritto di tutti. Senza discriminazioni.
EMERGENCY è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.
EMERGENCY promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.