📌 Campagna nazionale tesseramento 2020 📌
📅 Sabato 5 Ottobre potrai scegliere di stare con EMERGENCY dalla parte dei diritti umani.
I volontari del gruppo Emergency di Alba ti aspettano dalle 09.00 alle 13.00 in Piazza Vittorio Alfieri ad Asti. Nel pomeriggio, si sposteranno alla Casa del Popolo di Asti (Via Angelo Brofferio, 129) dove, dalle 21.30 si esibiranno i GAM for Emergency, trio acustico che racconterà il messaggio di Emergency attraverso la musica, illustrando come sostenere il nostro lavoro che, fino a oggi, ci ha permesso di offrire cure medico-chirurgiche completamente gratuite e di elevata qualità ad oltre 10 milioni di persone!
✒️ Per sottoscrivere la tessera di EMERGENCY basta una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni. Quest’anno, inoltre, ci sarà la possibilità di regalare la tessera a un amico con una donazione di 30 euro, senza distinzione di età, dal sito https://tessera.emergency.it/ dove sarà anche possibile sottoscrivere la tessera online 🖋
➡️ I fondi raccolti andranno a sostegno degli ospedali e dei centri sanitari in Afghanistan, Iraq, Sierra Leone, Sudan, Uganda e Italia.