C’è Musica in casa
100 PALCHI APERTI PER EMERGENCY

Dal 28 al 30 Aprile da tutta Italia in streaming su Facebook, Instagram e Youtube. Oltre 100 musicisti per EMERGENCY in diretta da casa loro.

Anche AnitaAnche Anita anche loro come tanti altri artisti hanno deciso di aderire all’iniziativa dei 100 Palchi Aperti organizzata da Emergency perché questa associazione che solitamente cura persone in paesi guerra ora si trova in prima linea in Italia a fronteggiare il Coronavirus.

Emergency è direttamente coinvolta con team medico nella gestione della terapia intensiva dell’ospedale di Bergamo, costruito dagli Alpini. Sempre in Lombardia Emergency a Brescia lavora con la direzione sanitaria per proteggere dal contagio il personale sanitario e l’ospedale e a Milano collabora con il comune per offrire aiuto ai più bisognosi.

Gli altri progetti prevalentemente nell’Italia del sud sono anch’essi portati avanti dallo staff medico sanitario.

Allontanando lo sguardo da casa nostra, Emergency nel mondo continua a curare nei propri ospedali le vittime della guerra, delle mine, della povertà, ogni giorno, seguendo protocolli specifici per essere preparati all’arrivo del virus.

Aiutaci anche tu: dona ora la musica ci sostiene, sostieni Emergency!

Sintonizzati sulla pagina degli Anche Anita giovedì 30 aprile 2020 ore 19, non perdere l’evento live

@EmergencyCanavese

Qui puoi avere informazioni sulle attività che Emergency sta svolgendo per l’emergenza COVID-19 e per fare una donazione.