C’è musica in casa – Evdoxia Karakatsi – Greek sounds

Dal 28 al 30 Aprile da tutta Italia in streaming su Facebook, Instagram e Youtube. Oltre 100 musicisti per EMERGENCY in diretta da casa loro.

Cantanti e musicisti di tutta Italia in concerto per EMERGENCY: dal rock all’indie, dalle cover band a giovani cantautori emergenti, voci note e meno note aprono le loro case per tre giorni di musica a sostegno di Emergency.  L’iniziativa solidale vede coinvolti numerosi artisti che cantano e suonano in diretta streaming sulle pagine Facebook, Instagram e Youtube dei tanti gruppi territoriali di volontari EMERGENCY sparsi in tutta Italia.

Con noi in questa iniziativa anche Evdoxia Karakatsi, ti aspetta martedì 28 alle ore 17.30 sulla pagina facebook:  clicca qui per non perderti l’evento

Evdoxia Karakatsi nata a Salonicco in Grecia il 28/09/1988. Fin da piccola scopre la sua grande passione per la musica e il canto. Si laurea in “Scienza e arte musicali” alla facolta di musica all’ Università della Macedonia, a Salonicco. Durante il suo percorso di studi scrive due testi teatrali che vanno messi in scena a Salonicco e in varie città al nord della Grecia. Nel 2013 inizia il suo percorso di studio presso la facolta di “Scienze e tecniche del Teatro” all’ Università IUAV di Venezia dove partecipa in vari spettacoli come cantante. Ultimamente lavora come educatrice ed organizza vari laboratori di collage e musica per bambini.

Qui puoi avere informazioni sulle attività che Emergency sta svolgendo per l’emergenza COVID-19 e per fare una donazione.

Non mancare!