Dal 28 al 30 Aprile da tutta Italia in streaming su Facebook, Instagram e Youtube. Oltre 100 musicisti per EMERGENCY in diretta da casa loro.

Cantanti e musicisti di tutta Italia in concerto per EMERGENCY: dal rock all’indie, dalle cover band a giovani cantautori emergenti, voci note e meno note aprono le loro case per tre giorni di musica a sostegno di Emergency.  L’iniziativa solidale vede coinvolti numerosi artisti che cantano e suonano in diretta streaming sulle pagine Facebook, Instagram e Youtube dei tanti gruppi territoriali di volontari EMERGENCY sparsi in tutta Italia.

Anche il gruppo di Foligno aderisce all’iniziativa nazionale “C’è musica in casa – 100 palchi aperti per Emergency” per sostenere le attività dell’associazione.
Tanti gli artisti locali che si esibiranno tra martedì 28 e giovedì 30: Martha e Doug, Giovanni Guidi; gli Oskuri figuri, il duo Palomba e Diotallevi, Joe Rehmer, Il geometra, Riccardo Sbicca, la banda di Bevagna, i Cinquantini e Paola Majuri. Clicca qui per non perderti tutti gli eventi live

Qui puoi avere informazioni sulle attività che Emergency sta svolgendo per l’emergenza COVID-19 e per fare una donazione.