Dal 28 al 30 Aprile sulle pagine Facebook, Instagram e Youtube dei gruppi volontari EMERGENCY di Roma Eur oltre 100 musicisti per EMERGENCY in diretta da casa loro.

Cantanti e musicisti di tutta Itaia in concerto per EMERGENCY: dal rock all’indie, dalle cover band a giovani cantautori emergenti, voci note e meno note apriranno le loro case per tre giorni di musica in favore delle attività che l’ONG sta portando avanti in risposta all’emergenza Covid-19. Dal 28 al 30 aprile sono tantissimi gli appuntamenti organizzati dal gruppo volontari EMERGENCY Roma EUR con C’è musica in casa per EMERGENCY che mette insieme l’amore per la musica e quello per le giuste cause. L’iniziativa solidale vedrà coinvolti numerosi artisti che canteranno e suoneranno in diretta streaming sulle pagine Facebook, Instagram e Youtube del gruppo volontari EMERGENCY di Roma EUR.

Tre giornate di Musica in casa, tutte dedicate a EMERGENCY, che diventano un’occasione non solo per ascoltare dal vivo i propri cantanti preferiti ma anche per stare insieme in favore di una giusta causa. L’iniziativa sarà assolutamente gratuita ma sarà un modo per sostenere il lavoro di EMERGENCY sul COVID-19.

Mercoledi 29 e’ il turno di Lorenzo Taddei che dalle 20.30 alle 21.30 ti aspetta dalla sua pagina Facebook: http://www.instagram.com/lorenzotaddei/

Per maggiori informazioni su tutte le attivita’ in corso e per sostenere Emergency:
https://www.emergency.it/cosa-facciamo/risposta-covid/

Ti aspettiamo!