Torna a Marzo in tutte le regioni d’Italia l’iniziativa 100 Cene, che coniuga l’amore per la buona cucina con quello per le giuste cause: cene e pranzi organizzati da chef, ristoratori e volontari per sostenere gli ospedali di EMERGENCY.
Anche a Novate Milanese si terrà la tradizionale abbuffata per raccogliere fondi per gli ospedali di EMERGENCY nel mondo: I volontari del gruppo ti aspettano, non mancare!
Per gli amanti dei giochi di carte, torna la cena con torneo di burraco organizzato dai volontari di EMERGENCY. Unisciti a noi e partecipa per finanziare i nostri progetti. 3 Turni da 4 smazzate alla presenza di un arbitro della Federazione Italiana Burraco accompagnati dalla squisita amatriciana della Pentola di Senago.
- Dove: Circolo Sempre avanti A.Airaghi; Via Bertola 11 Novate Milanese
- Quando: 4 marzo – 19:30
- Costo: 18 euro
- Info e prenotazioni: 02 3544907 – 347 8697351 – 393 6785105