Il gruppo territoriale Emergency di Colleferro organizza, in data 24 Marzo 2018 presso l’Agriturismo “La Polledrara” di Paliano (FR) alle ore 20:00, in occasione della quinta edizione dell’evento “100 cene per Emergency”, una proposta di foodraising che unisce una gustosa cena e una piacevole serata al sostegno delle attività di Emergency.

Il costo della cena è di € 20,00 per gli adulti e € 10,00 per i bambini.

Il magnifico menu prevede una appetitosa varietà di antipasti – tra cui insalata di farro monococco e verdure di stagione, bruschette alle creme vegetali, gateau di patate e broccolo, frittatine, formaggi locali, cipolle di Tropea in agrodolce – e due portate principali: zuppetta di erbe pazze con guanciale di nero casertano (disponibile anche nella variante vegetariana) e mezze maniche con piselli e tartufo. Una gustosa fantasia di dolci concluderà la cena che comprende anche acqua minerale, vino e caffè.

Oltre a mangiare bene, bere bene e sostenere EMERGENCY, la partecipazione alla cena darà anche la possibilità di incontrare i volontari e scoprire da vicino il loro lavoro.

La serata sarà inoltre allietata dal cabaret di Milena Frantellizzi, che intratterrà gli ospiti con le sue esilaranti gag e improvvisazioni.

Per partecipare è necessaria la prenotazione.
Luca 338 6199234
colleferro@volontari.emergency.it

100 cene Colleferro