Dopo un po’ di “pausa” per ovvi motivi, torna per il mese di giugno in tutta Italia l’iniziativa , per la prima volta in versione estiva, che coniuga l’amore per la buona cucina con quello per le giuste cause.
Il Gruppo EMERGENCY di Lucca ha organizzato che saranno non solo l’occasione per bere e mangiar bene in compagnia, ma anche per conoscere da vicino il lavoro dell’associazione, la sua storia e i suoi progetti nel mondo:
venerdì presso la Trattoria Da Giulio in Pelleria per una
venerdì presso il Prodotto Non Conforme per una “ ” & a seguire
E tu quali scegli? Oppure farai il bis?!
Ti aspettiamo!
Quest’anno il filo conduttore dell’evento diffuso è il racconto di un altro aspetto della nostra : le mense dei nostri ospedali. Per EMERGENCY “cura” non è solo l’intervento chirurgico o la visita dal medico. È di più: è anche offrire pasti caldi ai nostri pazienti, per assicurarci che una corretta dieta diventi parte del percorso di guarigione, oltre a un prezioso strumento di educazione alimentare.
Parte del ricavato delle cene andrà a sostegno dei nostri progetti in Sudan, Sierra Leone, Uganda, e Afghanistan le cui mense offrono ̀ ai nostri pazienti e ai loro familiari. “ ” “ ”.❤️
Info e prenotazioni:
Cena di Venerdì 10 Giugno: 3462105986 (Maria), entro l’8 Giugno
Cena di Venerdì 24 Giugno: 347432328 (Alberta), entro il 22 Giugno