Cine Quiz 2.0 del 31 gennaio

https://www.facebook.com/events/698529131025388

 

Ti piace il mondo del cinema? Hai la passione di perderti nelle storie raccontate dai registi? O semplicemente ti piace trascorrere il tempo a emozionarti davanti allo schermo?

Perfetto! Sei nel posto giusto, abbiamo un gioco a distanza proprio su misura per te!

I volontari di Emergency Milano Zona 3 vi propongono il CineQuiz 2.0, una sfida a distanza in cui potrete combinare la vostra conoscenza del mondo del cinema insieme a un pizzico di memoria fotografica, per riconoscere 30 film a partire da un singolo fotogramma.

Un modo per passare un pomeriggio insieme e provare a vincere tanti premi.

Il Quiz si svolgerà su Zoom domenica 31 gennaio a partire dalle 17.30 e ti basterà avere anche uno smartphone per rispondere alle domande.

Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere le famiglie meno fortunate prese in carico dal progetto “Nessuno Escluso” di Emergency. Queste famiglie, in difficoltà a seguito della pandemia, sono sostenute settimanalmente, come aiuto concreto, con pacchi di generi alimentari e prodotti per l’igiene della casa e della persona.

L’iniziativa è a offerta libera!

Iscrizione: Invia una mail a prenotazioni.milanozona3@gmail.com, riceverai i dettagli per fare una donazione libera a Emergency e il link per partecipare al pomeriggio su Zoom

Informazioni: 3497924435 (Graziano) – 3355938791 (Cinzia)

Siete pronti a sfidarvi a suo di fotogrammi cinematografici?

 

I fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per finanziare il progetto “Nessuno Escluso”:

https://www.emergency.it/progetti/nessuno-escluso-neanche-chi-ora-e-in-difficolta/

http://www.emergency.it/