Il gruppo Emergency di Firenze collabora con la Firenze Marathon, la seconda maratona d’Italia, che si corre l’ultima domenica di novembre.
In pratica chi desidera correre la Maratona di Firenze può iscriversi in quota Emergency e la Firenze Marathon devolverà il 20% della quota alla nostra Associazione.

L’iscrizione può essere fatta direttamente online sul sito della Firenze Marathon usando il codice FM18EMERGENCY .

Da quest’anno in contemporanea con la Maratona ufficiale si corre la Huawei 7X3, che si svolgerà il sabato alla vigilia della maratona nel Parco delle Cascine, il polmone verde di Firenze, con la sede logistica di partenza e arrivo accanto al nuovo Marathon Expo che sarà da quest’anno alla Stazione Leopolda.

La manifestazione fa parte del Charity Program di Firenze Marathon che come ogni anno coinvolge anche Emergency. Si tratta di una una staffetta di 7 chilometri per 3 persone, alla portata di tutti, da correre con amici e familiari. Qui il regolamento

Sarà possibile iscriversi direttamente sul portale https://enternow.it/it/browse/huawei-staffetta-3×7-km e scegliere Emergency tra le associazioni a cui devolvere l’importo della iscrizione di 21 euro oppure acquistare il pettorale direttamente presso il Marathon Expo il 23 novembre.

Per le informazioni relative alle attività podistiche e alla partecipazione alla Firenze Marathon contatta il Gruppo Emergency Firenze all’indirizzo corroperemergency@gmail.com.