Venerdì 9 Novembre, a Borgo Spoltino di Mosciano Sant’Angelo, si rinnoverà, per il quinto anno consecutivo, l’appuntamento solidale a favore di EMERGENCY.

La raccolta fondi sarà destinata a sostenere il Centro di Maternità di Anabah, in Afghanistan. Per aiutarci nella nostra attività partecipate con noi alla cena solidale che si terrà con la collaborazione del MIT – Mercato Itinerante della Terra “Gabriele Marrangoni”, il gruppo di piccoli produttori teramani che praticano agroecologia a chimica zero. I loro prodotti saranno gli ingredienti principali dei piatti messi a menù dallo chef Alessio Marrangoni.

La serata sarà accompagnata dalla musica swing del trio “The Lady and the Tramps” e completata dall’intervento dei volontari EMERGENCY del Gruppo di Teramo, che racconteranno le attività umanitarie dell’associazione. Alla cena saranno presenti anche i produttori del MIT  presso i quali potrete comprare i loro prodotti.

Maggiori dettagli sulla serata, comprese alcune anticipazioni sul menù, che prevede anche piatti per vegetariani, verranno pubblicati in seguito sulla pagina Facebook dell’evento

Quote di partecipazione:
– Per i bambini fino a 5 anni l’ingresso è gratuito;
– Per i bambini da 6 a 10 anni la quota è di 15 Euro (di cui 5 destinati alla raccolta fondi);
– Dagli 11 anni in poi la quota è di 30 Euro (di cui 10 destinati alla raccolta fondi).

E’ necessaria la prenotazione al numero 085 8071021.

Vi aspettiamo!!!