DIRITTI, SEMPRE.

Sostieni EMERGENCY e il diritto alla cura per tutti, senza discriminazioni.
Sabato 5 e domenica 6 ottobre fai la tua tessera 2020 di EMERGENCY: in occasione della Campagna Tessera 2020, potrai scegliere di stare con EMERGENCY dalla parte dei diritti umani.
I volontari di EMERGENCY ti aspettano in numerose città italiane per raccontarti come potrai sostenere il nostro lavoro che, fino ad oggi, ci ha permesso di curare oltre 10 milioni di persone.

A #CATANZARO ti aspettiamo:
– sabato 5 dalle ore 9:30 alle 12:30 presso l’Aula Magna “Giovanni Paolo II” dell’Università Magna Graecia di Catanzaro (Area Giuridica del Campus Ventura, loc. Germaneto), gentilmente ospitati dagli amici della Libreria Ubik Catanzaro durante l’evento Lui, io, noi. Dori Ghezzi a Catanzaro!

– sabato 5 dalle ore 17:00 alle 19:30 presso la sede del Gruppo Emergency Catanzaro, in Salita Giuseppe Mazzini,16 (dietro palazzo Fazzari).

– domenica 6 dalle 17:00 alle 19:30 presso la sede del Gruppo Emergency Catanzaro, in Salita Giuseppe Mazzini,16 (dietro palazzo Fazzari).

Per sottoscrivere la tessera di EMERGENCY basta una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni.
Quest’anno, inoltre, ci sarà la possibilità di regalare la tessera a un amico con una donazione di 30 euro, senza distinzione di età, dal sito https://tessera.emergency.it/

I fondi raccolti andranno a sostegno degli ospedali e dei centri sanitari di EMERGENCY in Afghanistan, Iraq, Sierra Leone, Sudan, Uganda e Italia.

La tessera di EMERGENCY 2020 dà diritto a ricevere la rivista trimestrale di EMERGENCY.

Per qualsiasi informazione contattaci tramite le nostre pagine social (Facebook, Instagram, Twitter) o tramite mail all’indirizzo catanzaro@volontari.emergency.it

Ti aspettiamo!