Diventa tu il vero protagonista! Fatti coinvolgerei dallo show di improvvisazione dei Dummies! Ti aspettiamo Mercoledì’ 11 Novembre alle 21.00: partecipa e suggerisci – in tempo reale – contenuti, argomenti e personaggi degli sketch che i Dummies porteranno in vita al momento, improvvisando in tempo reale. I fondi raccolti saranno destinati al Progetto Nessuno Escluso (http://bit.ly/Dummies4Emergency).

Ti aspettiamo Mercoledì’ 11 Novembre alle 21.00 per la diretta sulla nostra pagina Facebook!

Dummies For Impro

Dummies For Impro, un gruppo di amici e apprendisti improvvisatori conosciuti tra i “banchi” di una scuola di improvvisazione. Pieni di entusiasmo (…e buona volontà), anche loro costretti al confinamento da un ingombrante 2020, hanno sfidato le onde di internet pur di poter restare uniti e continuare ad allenarsi a colpi di giochi, scene, monologhi.

Le loro dirette Facebook si sono rivelate simpatici show in cui il vero protagonista è il pubblico, che con i suoi suggerimenti, in tempo reale, può determinare i contenuti, gli argomenti, i personaggi degli sketch che i Dummies andranno a improvvisare.

Un progetto che inaspettatamente si è rivelato non solo un passatempo divertente ma anche un’occasione per rendersi utili. Il pubblico oltre a essere strumento per la riuscita degli sketch è chiamato a sostenere un progetto di raccolta fondi di utilità sociale. 

I fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per il progetto Nessuno Escluso: distribuzione gratuita di pacchi alimentari e beni di prima necessità.

Per info: milano.zonacentro@volontari.emergency.it

Link evento FB: https://fb.me/e/1B9TeI4Z0

 

locandina evento Dummies4Emergency

Dummies for Emergency Gruppo Milano Centro