C’è Musica in casa
100 PALCHI APERTI PER EMERGENCY

Dal 28 al 30 Aprile da tutta Italia in streaming su Facebook, Instagram e Youtube. Oltre 100 musicisti per EMERGENCY in diretta da casa loro.

Cantanti e musicisti di tutta Italia in concerto per EMERGENCY: dal rock all’indie, dalle cover band a giovani cantautori emergenti, voci note e meno note aprono le loro case per tre giorni di musica a sostegno di Emergency.  L’iniziativa solidale vede coinvolti numerosi artisti che cantano e suonano in diretta streaming sulle pagine Facebook, Instagram e Youtube dei tanti gruppi territoriali di volontari EMERGENCY sparsi in tutta Italia.

Con noi in questa iniziativa anche Federica Laura Costa e Eleonora Mazzotti che ti aspettano giovedì 30 dalle ore 17.10 dalla loro pagina facebook del gruppo EMERGENCY di Ravenna:  clicca qui per non perderti l’evento

Federica Laura Costa é nata l’8 aprile del 1986 a Ravenna, ma ha origini sicule. Da più di 10 anni pratica la sua più grande passione, quella del canto. Per diversi anni ha frequentato corsi di canto presso la Scuola di musica Ezio Pinza, partecipando poi a diversi concorsi canori (In.. Canto, Faenza Pop Festival, Sing Song, Summer Pop festival…) organizzati a livello provinciale e classificandosi sul podio in numerose serate e finali. Ha recitato e cantato in alcuni musical sempre a livello provinciale, nonché a numerosissime diverse iniziative benefiche. Professionalmente ha collaborato, e tutt’ora collabora, con numerosi musicisti per effettuare intrattenimento musicale e canoro in locali, a matrimoni, feste private e feste pubbliche di paese.
Il suo sogno nel cassetto è diventare attrice, cantante e ballerina di musical.

Subito dopo il suo concerto canterà la coetanea e concittadina Eleonora Mazzotti. A 33 anni, è già lungo l’elenco dei suoi successi.

Qui puoi avere informazioni sulle attività che Emergency sta svolgendo per l’emergenza COVID-19 e per fare una donazione.