Torna Fuori Aula, l’iniziativa dei volontari universitari di EMERGENCY dedicata a promuovere una cultura di pace e a raccogliere fondi da destinare ai progetti dell’associazione. La terza edizione è interamente dedicata a festeggiare i 25 anni dell’associazione, trascorsi a portare medicina, diritti e uguaglianza alle vittime della povertà e della guerra.

Scaldate i polsi, allenate il team e organizzate il tifo…. dopo il successo dello scorso anno,  i volontari universitari di Genova vi invitano alla seconda edizione del torneo di calcio balilla per Emergency.

Vi aspettiamo carichi e numerosi Mercoledì 08 Maggio, dalle h 21.00, presso la Bocciofila Fratellanza S. Fruttuoso, in via L.B. Alberti 6, a Genova.

Prezzo di iscrizione al torneo:
– 7 euro a persona (14 la coppia) – per i soci 2019
– 10 euro a persona – per i non tesserati (comprensivo di tesseramento 2019, iscrizione al torneo e una consumazione).

Per info, potete contattarci su Facebook alla pagina Emergency Infopoint Genova  oppure potete iscrivervi direttamente in bocciofila la sera dell’evento!

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al progetto di Emergency in Afghanistan (https://www.emergency.it/cosa-facciamo/afghanistan/).

Vi aspettiamo dal nostro banchetto!
Gruppo universitario di Emergency
Facebook: Emergency Infopoint Genova