Sabato 9 ottobre come ogni anno Emergency organizza la Giornata Nazionale del Tesseramento. Ai nostri banchetti sarà possibile richiedere la tessera 2022 dell’associazione.

Ci sono due modalità per averla. La prima è quella di pagare semplicemente la quota annuale.

La seconda, per noi più efficace, è quella di attivare una donazione periodica mediante la sottoscrizione di un SDD, col quale versare mensilmente (o con altra cadenza di vostra scelta) via conto corrente o carta di credito una cifra ad Emergency. Chi opta per questa scelta avrà la tessera gratuitamente, inviata a casa ogni anno finchè mantiene attivo l’SDD.

Ma quest’anno c’è una sorpresa. Sarà infatti un’occasione per riavvicinarsi ad Emergency con la stessa curiosità che si ha nell’entrare in una vecchia libreria. Infatti il gruppo Emergency delle Giudicarie dà una seconda possibilità a libri usati di tornare fra le mani di curiosi lettori.

Se anche tu non resisti alla tentazione di scoprire vecchie e nuove copie di libri dismessi dalle biblioteche locali, ti spettiamo sabato 9 ottobre a Tione, Storo e Condino. I volontari locali di Emergency saranno più che lieti di consigliare alla lettura ragazzi, dottori e curiosi senza tralasciare un accenno a cosa ha fatto e fa la nostra associazione, per fantasticare si attraverso i libri, restando però sempre con i piedi per terra. Sarà infatti possibile oltre richiedere la tessera Emergency 2022!

Vi aspettiamo numerosi!!!

Tione – 8:00 – 13:00 in Piazza Cesare Battisti nei pressi del Comune

Storo – 9:00 – 12:00 in Via della Conciliazione di fronte alla Cooperativa

Condino – 14:00 – 17:00 in Piazza San Rocco vicino al bar Chiara”