Venerdì 21 Settembre dalle ore 21.00 Il Gruppo EMERGENCY di Piacenza vi aspetta alla serata de “I musici di Francesco Guccini” al Circolo Arci Amici del Po di Monticelli d’Ongina.

I MUSICI DI FRANCESCO GUCCINI” è il progetto formato dai musicisti storici del “Maestrone” modenese che si propone di dare continuità a un patrimonio artistico e poetico immenso. Le chitarre e la voce di Juan Carlos “Flaco“ Biondini, il pianoforte di Vince Tempera, il sax di Antonio Marangolo il basso di Pierluigi Mingotti e la batteria di Ivano Zanotti riempiranno due ore di spettacolo dal vivo, ripercorrendo i più grandi successi del poeta da Il vecchio e il bambino a La locomotiva; da Autogrill a L‘ Avvelenata, da Auschwitz a Dio è morto, fino ad arrivare a Noi non ci saremo,
Canzone per un‘ amica, Vedi cara, Cyrano, Incontro…
Da aprile 2016, oltre alla loro attività concertistica hanno ripreso a collaborare con Francesco Guccini nel progetto “Incontro con Francesco Guccini e i Musici”, dove eseguono live tutta la parte musicale del progetto.

Per l’occasione la serata è aperta a tutti senza obbligo di tessera.
L’ingresso per la serata è di 12 € e 10 € per i soci ARCI inoltre per chi volesse si possono acquistare le prevendite presso il circolo nelle ore serali.

I volontari di EMERGENCY saranno presenti all’evento con un banchetto informativo, vendita gadgets EMERGENCY e raccolta fondi.
Non mancate!