I Musici di Francesco Guccini

Venerdì 21 Settembre dalle ore 21.00 Il Gruppo EMERGENCY di Piacenza vi aspetta alla serata de “I musici di Francesco Guccini” al Circolo Arci Amici del Po di Monticelli d’Ongina.

I MUSICI DI FRANCESCO GUCCINI” è il progetto formato dai musicisti storici del “Maestrone” modenese che si propone di dare continuità a un patrimonio artistico e poetico immenso. Le chitarre e la voce di Juan Carlos “Flaco“ Biondini, il pianoforte di Vince Tempera, il sax di Antonio Marangolo il basso di Pierluigi Mingotti e la batteria di Ivano Zanotti riempiranno due ore di spettacolo dal vivo, ripercorrendo i più grandi successi del poeta da Il vecchio e il bambino a La locomotiva; da Autogrill a L‘ Avvelenata, da Auschwitz a Dio è morto, fino ad arrivare a Noi non ci saremo,
Canzone per un‘ amica, Vedi cara, Cyrano, Incontro…
Da aprile 2016, oltre alla loro attività concertistica hanno ripreso a collaborare con Francesco Guccini nel progetto “Incontro con Francesco Guccini e i Musici”, dove eseguono live tutta la parte musicale del progetto.

Per l’occasione la serata è aperta a tutti senza obbligo di tessera.
L’ingresso per la serata è di 12 € e 10 € per i soci ARCI inoltre per chi volesse si possono acquistare le prevendite presso il circolo nelle ore serali.

I volontari di EMERGENCY saranno presenti all’evento con un banchetto informativo, vendita gadgets EMERGENCY e raccolta fondi.
Non mancate!