Dal 1994 ad oggi Emergency ha offerto cure di alta qualità a 10 milioni di persone, vittime della guerra e della povertà, in Afghanistan, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan, Uganda e Italia. Perché stiamo dalla parte degli esseri umani. Senza discriminazioni.
E tu da che parte stai?

Il Gruppo EMERGENCY di Genova, in occasione delle giornate dedicate all’inizio della Campagna Tesseramento 2019, vi aspettano Sabato 20 e Domenica 21Laigueglia  per “Il Salto dell’Acciuga”, la due giorni di incontri, scoperte e sorprese per conoscere chi abita il nostro mare.

Il tema di questa 7° edizione è “Dal Mediterraneo all’Europa: le rotte da sud

Sabato e Domenica il ricchissimo programma comprenderà concerti di musica popolare e reading, danze e musiche occitane, cantastorie e musicisti di strada, laboratori creativi per grandi e piccini, convegni e conferenze, mostre d’arte e di fotografia, incontri letterari, 50 stand di prodotti del territorio e di gastronomia ed un percorso di street food con oltre 25 postazioni.

I volontari EMERGENCY di Genova saranno presenti alla manifestazione con un banchetto informativo, dove potrete richiedere la tessera EMERGENCY 2019.
Non mancate!