Ed eccoci finalmente di nuovo sulla linea di partenza, pronti ad iniziare il nostro viaggio “Natale per Emergency anno 2019”!
Venite a trovarci domenica 24 novembre 2019, dalle ore 17:30 alle ore 20:30 nel nostro Spazio Natale di Emergency in via Sonnino 225 a Cagliari!

Nel nostro negozio troverete un luogo accogliente nel quale potrete intrattenervi e farti consigliare un regalo di Natale da noi volontari, ma anche ascoltare e vedere le storie dai progetti di EMERGENCY grazie ai video a 360°. Il ricavato degli Spazi Natale sarà destinato agli ospedali di EMERGENCY in Afghanistan e Iraq.

Ti offriremo del panettone, da bere e se farai un acquisto minimo di 30 euro per te ci sarà una bustina regalo contenete un graziosissimo magnete fatto a mano e un voucher per una visita con una guida turistica nel quartiere Castello di Cagliari.

Troverai anche il Photobooth e la foto pubblicata che riceverà più like sulla nostra pagina verrà premiata con una nostra maglietta! E allora cosa aspettate, venite a trovarci nel nostro negozio!
… il Natale sta arrivando!