Ti piace cantare, suonare, ballare, recitare? Non vedi l’ora di farlo fuori dal tuo soggiorno, su un palco che non sia il tavolo della tua cucina e un pubblico diverso dalle poltrone di casa tua?
Allora non farti sfuggire l’occasione di partecipare al Jester Corner for Emergency, organizzato dai volontari del gruppo Emergency di Cagliari e dal Jester Club!
Uno spazio dedicato a chi abbia voglia di prendersi il palco per 5 minuti e dire e fare quello che gli pare…e nel contempo sostenere i progetti di Emergency, un’associazione umanitaria italiana che da 25 anni offre cure gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo, della povertà e promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani, in sette Paesi del mondo, Italia compresa.

E allora che aspetti a chiamarci per poterti inserire nella scaletta della serata??? Se poi proprio non vuoi esibirti, beh, allora puoi assistere allo spettacolo prenotando un posto per la cena!

Cena + spettacolo 15 euro, di cui 5 ad Emergency
(Per la cena posti limitati, obbligatoria la prenotazione)

Per maggiori informazioni contatta i numeri 3494250792 (Tiziana) o 3478732616 (Giusi) o invia email a jesterclub257@gmail.com

Ti aspettiamo venerdì 17 maggio 2019 alle ore 21.00, presso il Jester Club, in via Roma 257 a Cagliari!