I Volontari del gruppo EMERGENCY di Verona vi aspettano in Via Roma il 9 Aprile e in Via Cappello il 10 Aprile, dalle 9.30 alle 18.00 con la “Colomba di Pace”, il tipico dolce pasquale simbolo di pace e fratellanza. Un gesto di condivisione e solidarietà che, quest’anno più che mai, rappresenta un aiuto concreto per sostenere tutte le vittime di guerra di ieri e oggi.

“La Colomba di Pace” di EMERGENCY, dal peso di 1 kg, è stata realizzata da Tre Marie con una ricetta tradizionale impreziosita da profumati scorzoni canditi di arance siciliane che rendono il dolce ancora più gustoso.

Al costo di 15 euro potrete sostenere tutti i progetti di EMERGENCY in Italia e all’estero, dove l’associazione continua a offrire cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà.

EMERGENCY crede che la guerra non sia mai la soluzione e che porti sempre allo stesso risultato: l’uccisione di civili, morte, distruzione. Per questa ragione dall’anno della sua nascita, il 1994, è al fianco di tutte le vittime di guerra con ospedali, centri chirurgici, centri di riabilitazione, ambulatori e servizi di pronto soccorso per assicurare cure gratuite e di qualità a oltre 11 milioni di persone, senza discriminazioni.