TORNA “LA SALUTE PER EMERGENCY”
Ogni anno, da 9 anni, il 21 novembre Emergency festeggia La Salute a Bacarando in Corte dell’Orso: cantanti, musicisti, personaggi dello sport e dello spettacolo e tutto il personale di Bacarando si uniscono ai volontari in una grande festa per supportare i progetti di Emergency.
Per ovvie ragioni, quest’anno non è possibile festeggiare come siamo soliti fare, ma non abbiamo però voluto rinunciare del tutto a questa’occasione per unire le forze in sostegno alla Salute, soprattutto di chi non sempre se la può permettere.

Così, grazie alla grande voglia di “fare bene” dei gestori e del personale di Bacarando, abbiamo deciso di rivedere la programmazione della festa.

Il 21 Novembre, a partire dalle 18 saremo già in onda con il nostro evento online, per poi vederci tutti insieme sugli schermi dalle 19.00 per un’aperitivo insieme, ridere in compagnia e seguire in streaming l’asta di beneficenza.
Condurranno:
Steve Giant e Andrea Manzo
Saranno con noi:
– Marco Furio Forieri
– Bruno Cerella
– Luca “Luchino” Scaggiante
– Skardy
– Matteo Alemanno
– Sergio Renier
– La Ghenga Fuoriposto
– Gianluca Ballarin
– Frankie Back from Holliwood
– Giovanni Natoli
– Le storie Storte
… e molti altri!
Per altre novità, per scoprire gli oggetti in asta, chi altro canterà e suonerà….stay tuned! 🎶
Anche quest’anno abbiamo un obiettivo: 6000€ per sostenere, grazie a voi, l’ambulatorio odontoiatrico dl poliambulatorio di Emergency a Marghera (https://www.emergency.it/…/italia-marghera…/), un luogo di primaria importanza per chiunque abbia bisogno di cure, che si è rivelato fondamentale anche durante l’attuale emergenza da covid-19.
In un momento così critico abbiamo pensato a quanto sia importante il valore del sorriso, e quante persone, purtroppo, non possono permetterselo.
Restituire il sorriso ai pazienti del Poliambulatorio, dove uno su cinque è italiano, ci è sembrata un’iniziativa per sostenere e stare vicino alla comunità.
😀😁