Le petit tour du Châteu de Cly
per EMERGENCY
Il gruppo Emergency di Aosta organizza sabato 25 Settembre 2021 l’escursione Le petit tour du Châteu de Cly, passeggiata lunga circa 5 km da percorrere in circa 2 ore di camminata lenta e tranquilla in compagnia della guida ambientale Gian Mario Navillod.
In più, al termine della passeggiata, grazie al sostegno generoso del comune di Saint-Denis a Emergency, è prevista l’apertura straordinaria del Castello di Cly con visita animata gratuita al sito.
Ritrovo: parcheggio del castello di Cly, ore 15.00.
Informazioni dettagliate sul programma al seguente link: https://andre.navillod.it/le-petit-tour-du-chateau-de-cly/
Gradita offerta minima di 24,00 € (16,00 € fino a 18 anni).
L’intero ricavato dell’escursione sarà devoluto a EMERGENCY.
Prenotazione obbligatoria entro le ore 18:30 del giorno 24 settembre (tel. +39 339 4519810 Cristina, +39 348 01017528 Marta, oppure aosta@volontari.emergency.it) L’escursione sarà svolta nel rispetto delle attuali norme anti-Covid19 (si ricorda che per l’ingresso al castello di Cly è richiesto il Green Pass)