Il coronavirus e’ un rischio non solo per la nostra salute, per il lavoro etc,…e’ un rischio anche per la nostra serenita’ e abbiamo necessita’ di trovare nuovi equilibri e supporto per la nostra psiche.
A causa della pandemia ci stiamo confrontando con tutte le caratteristiche più forti delle relazioni: conflitti, convivenze, lontananze forzate, timori, emotività… Le relazioni di aiuto rappresentano un altro versante fondamentale del nostro modo di stare con gli altri e con se stessi.
Elidea – Psicologi Associati assieme ad Emergency propone un incontro di lettura del nostro modo di “aiutare” e di interpretare le relazioni con chi ci circonda.
Il giorno 5 novembre alle ore 19.00 incontro con l’associazione di psicologi Elidea.
Lo faremo utilizzando la modalita’ on-line.
Ecco le informazioni per partecipare:
Per aderire a questo incontro virtuale, occorre prenotarsi via mail all’indirizzo: roma.eur@volontari.emergency.it entro il 2 novembre e scaricare la piattaforma Zoom (gratuita).
Vi verra’ successivamente inviato sulla vostra mail il link per collegarvi all’evento.
L’iscrizione consente un numero massimo di 100 persone .
La partecipazione è ad offerta libera ed i fondi raccolti andranno a sostegno delle attività di Emergency, che soprattutto in questo momento di pandemia ha avviato , oltre ai progetti già attivi nel mondo e in Italia, il progetto “NESSUNO ESCLUSO”, che prevede in alcune citta’ italiane la consegna di pacchi con generi di prima necessità, per le famiglie che il Covid-19 , ha colpito dal punto di vista economico.
Il link per la donazione a offerta libera e’
https://sostieni.emergency.it/dona-ora/index.php?idc=20.ONE.WEB.EMERCOVID.19