Quest’anno il Gruppo Emergency Catanzaro apre le porte al Natale!

Venerdì 7 dicembre, nella sede del gruppo territoriale di EMERGENCY a #Catanzaro in Salita Giuseppe Mazzini 16 (dietro Palazzo Fazzari), sarà possibile acquistare agende e calendari, accessori e capi d’abbigliamento, libri e giocattoli, gadget e articoli di cancelleria.
Scegliendo tra i tanti prodotti presenti nella nostra sede, aiuterai anche i nostri pazienti: sosterrai, infatti, le vittime della guerra e della povertà che curiamo ogni giorno nei nostri ospedali, centri sanitari e di primo soccorso. Tutto il ricavato, infatti, sarà destinato agli ospedali di #EMERGENCY in Afghanistan e in Iraq, dove continuiamo a curare le vittime della guerra offrendo cure gratuite e di alta qualità.

Un altro #regalo che sarà possibile acquistare è la tessera di EMERGENCY: basta una donazione minima, di importo variabile in base all’età, per sostenere i progetti di EMERGENCY in Afghanistan, Iraq, Italia, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e Uganda.

E tu che aspetti? Questo è IL PENSIERO CHE CONTA!

Ti aspettiamo venerdì 7 novembre a partire dalle ore 17:30 presso la sede del #GruppoEmergencyCatanzaro, in salita Giuseppe Mazzini 16 (dietro Palazzo Fazzari), nel pieno del #centro storico di Catanzaro!

Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/779792089080014/

Per info: E-mail catanzaro@volontari.emergency.it
Fb Gruppo Emergency Catanzaro
Cell 3458704829