NO alla GUERRA, SI alla TERRA! Un pic nic “disarmante”

NO alla GUERRA, SI alla TERRA!
È questo il mood che caratterizzerà il PIC NIC, dalla bontà “disarmante”, che potrai gustare a L’Agripub Opperbacco, domenica 22 maggio.
Una giornata in compagnia di EMERGENCY e a sostegno dei suoi progetti, in cui godere di buon cibo, relax, musica, aria di campagna e convivialità!
Prenota il tuo cestino entro il 20/05, vieni a ritirarlo e scopri le squisitezze al suo interno, a base dei prodotti genuini e sostenibili dei produttori del MIT – “Mercato Itinerante della Terra”.
Accompagna il tuo “sdijuno” con una buona e fresca birra Opperbacco! Nel punto spina troverai ben 10 birre diverse e se vorrai scoprire i segreti celati nel tuo bicchiere, potrai visitare il Microbirrificio!
Tavoli e panche sono a disposizione e prenotando il tuo cestino avrai automaticamente il tuo posto riservato, ma se vorrai assaporare il tuo Pic Nic in maniera ancora più immersiva, allora porta un telo e sdraiati sul prato accanto al casolare! (posti limitati)
Vuoi passare a trovarci per una birra? L’ingresso all’evento è libero, sarà presente un furgoncino street food e potrai acquistare, sui banchi dei produttori del MIT, alcuni assaggi dei loro prodotti, ma anche conserve e delizie da portare a casa!
Durante la mattinata potrai scoprire il fascino delle campagne circostanti insieme agli amici del WalkinG TeaM NotarescO, che ti offriranno la possibilità di una passeggiata nel verde delle nostre colline.
L’immancabile colonna sonora di questa giornata bucolica è la musica di Alex Ricci con il suo “La Verità Tour 2022”, seguita dalla musica d’autore e dalle canzoni popolari brasiliane proposte dal “Banda Eita Trio”.
Cosa aspetti a unirti a noi?
Ecco il programma nel dettaglio:
Ore 10 – apertura punti spina e inizio passeggiata con WalkinG TeaM NotarescO (passeggiata facile,partecipazione libera)
Dalle ore 11 – consegna dei cestini per il Pic Nic;
Ore 12 – Alex Ricci “La Verità Tour”
Ore 15 – “Banda Eita Trio”
Ore 17 – Visita Guidata al Microbirrificio Opperbacco
Ore 18 – Lezione di Yoga gratuita a cura di Nausicaa Pistilli (su prenotazione al 328/3156009)
Saranno presenti anche i volontari di Emergency Teramo con il loro banchetto informativo.
Il 20% degli incassi sarà devoluto ad EMERGENCY.
Per prenotare il tuo cestino chiama il numero 328 315 6009.
Il cestino comprende :
– 1 Panino farcito con:
Prosciutto crudo – Azienda Agricola “D’Amario e Feliciani”,
Caprino spalmabile – “Fattoria Gioia”,
Carciofini sott’olio – “Azienda Agricola Recchiuti Massimo”.
– 1 Box contenente :
Pecorino (A.A. “D’ Amario e Feliciani”)
Salsiccia spalmabile (A.A. “D’Amario e Feliciani”)
Pependun e ove
Pane
Fave
Fetta di crostata con marmellata d’uva (A.A. “Recchiuti Massimo”)
Prezzo € 15,00 (bevande escluse)
Nel prezzo è inclusa una tovaglietta da pic nic.
Ti aspettiamo!