⭐️sabato24 settembre⭐️sul palco di Stazione Birra per Emergency una serata dedicata alla musica di 2 grandi artisti della scena internazionale,⭐️Phil Collins e Peter Gabriel⭐.
On the air..tonight for Emergency è una serata all’insegna della straordinaria musica realizzata nelle loro carriere da solisti, di due delle maggiori icone musicali ,Peter Gabriel e Phil Collins . Durante la stessa serata  vi aspettano i volontari del gruppo Emergency Roma ovest  e verranno illustrati i progetti realizzati fino ad oggi e anche quelli futuri da parte della Onlus fondata dal dott. Gino Strada .
Parte del ricavato dell’incasso della serata verrà devoluto ad Emergency.
Queste le due Band che ci accompagneranno in questa serata di musica e solidarietà
La Feel Collins una band romana formata da musicisti professionisti che, 15 anni fa decisero di rendere omaggio al leader /batterista /cantante dei Genesis, proponendo dal vivo il meglio della sua produzione . Negli anni si sono esibiti nei principali live club della capitale ed in moltissimi festival dedicati alla musica rock , unica band formata da nove elementi in Italia.
La Peter Gabriel Tribute Band nasce più o meno nel 1997. L’idea era quella di riproporre dal vivo la produzione solista di uno dei più rappresentativi talenti del rock britannico. L’ex leader dei Genesis, infatti, dal 1977 ad oggi si è sempre dimostrato uno tra i più creativi interpreti e autori nella scena musicale mondiale. La PGTB, rappresenta ormai da anni la realtà di riferimento in Italia per quanto riguarda i tributi a Peter Gabriel, avendo diviso il palco negli anni anche con musicisti che hanno collaborato con Gabriel stesso, parliamo di artisti del calibro di Jerry Marotta, Rachel Z, Tony Levin e David Rhodes .
⭐ Ingresso € 15,00
⭐ prenotazioni tavoli direttamente sul sito www.stazionebirra.it.
⭐ infoline 06.79845959.
SI RACCOMANDA LA PRENOTAZIONE