Sabato 27 luglio, alle ore 20.00, l’ Agriturismo Domus Colle Marmo , in collaborazione con Fattoria Gioia, ci aspetta per un “Party on the hill”, una suggestiva cena sotto le stelle all’insegna del buon cibo, della buona musica e della solidarietà.

Il menù, molto ricco, è fortemente radicato al territorio; sono protagonisti ingredienti pregiati, a km 0 e provenienti da aziende che prestano particolare attenzione alla sostenibilità.

La quota di partecipazione è di € 25,00 di cui € 5,00 destinati ad EMERGENCY ed in particolare all’ospedale Pediatrico e Chirurgico di Goderich in Sierra Leone.

Anche la musica che accompagnerà la cena è a Km 0…ad allietarci le sonorità del gruppo “ Mobili Trignani ” e, a seguire, Dj Base.

I volontari del gruppo Emergency di Teramo saranno presenti con il loro banchetto informativo e l’esposizione della mostra fotografica che celebra i 25 anni di Emergency.

La prenotazione è obbligatoria al numero 320 1879195.
E’ possibile richiedere, al momento della prenotazione, menù vegetariani e per bambini.

Il menù classico prevede:
Antipasti: bruschetta al pomodoro a pera con semi di canapa, frittelline di solina e prosciutto, verdure grigliate, insalata di fagiolini e patate, zucchine e uova, selezione di formaggi caprini e mucchini a latte crudo, formaggio fresco in pastella di canapa, fracchiata con peperone crusco e cipolla, guazzetto alla bisentina.
Primo: fagottino di ricotta di mucca e capra all’ortica.
Secondo: Brasato di vitello al Montonico.
Macedonia con gelato, caffè, amaro e bevande.