Tornano le iniziative dei Volontari Emergency Milano Zona 7 con lo spettacolo Rock and Roll Story, un concerto/narrazione con la performance live dei Rebel Hot Rock. L’appuntamento è per sabato 6 ottobre alle 20.30 al Teatro Creta, in via dell’Allodola 5 Milano (MM1 Inganni).

Rock & Roll Story è un racconto musicale dedicato alle origini di questo genere che attraversa due decenni fondamentali: gli anni ’50 che hanno visto la nascita del rock and roll e gli anni ’60 che sono stati gli anni del beat, del grande fenomeno dei Beatles, dell’ascesa di gruppi come i Rolling Stones e altri. Uno spettacolo coinvolgente che attraverso filmati dell’epoca e brani eseguiti dal vivo racconterà come erano i ragazzi di quegli anni, come vivevano, come vestivano, come si divertivano, quale società sognavano.

L’ingresso è ad offerta libera ed è possibile prenotare i propri posti contattando i riferimenti
mail: milano.zona7@volontari.emergency.it
tel: 3497265906

Tutto il ricavato dello spettacolo sarà devoluto al Centro Chirurgico di Emergency intitolato a Tiziano Terzani a Lashkar-gah (Afghanistan)

Vi aspettiamo a partire dalle 19.00 presso il foyer del Teatro per distribuire i tagliandi d’ingresso allo spettacolo a chi vorrà partecipare.
I tagliandi, oltre che per l’ingresso in Teatro alle 20.30, possono essere utilizzati, prima dello spettacolo, anche per usufruire di un menù speciale a 10 euro, messo a disposizione da uno degli sponsor della serata: la Pizzeria “Il Comignolo” distante pochi passi dal teatro (via Inganni angolo via Saint Bon)

Non mancate!