INTEGRAZIONE E ACCOGLIENZA

Il Gruppo Milano-Groane è felicissimo di invitarvi ad una importante iniziativa per unirci in modo conviviale attorno al tema dell’accoglienza e dell’integrazione.

Sabato 07 MARZO 2020 a Senago nel salone parrocchiale di via Repubblica n°5, angolo via Don Marzorati, una Cena sociale organizzata dagli amici della Confraternita della Pentola di Senago vi aspetta con un prelibato menù a 15 € che comprende Aperitivo, Antipasto, Risotto Porri e Taleggio, Frutta di stagione e Dolce, il tutto annaffiato da Vino e Acqua.

La Serata proseguirà con grandi ospiti d’onore: Don Virginio Colmegna (Direttore della Casa di Carità Angelo Abriani di Milano), Don Paolo Felice Giovanni Steffano (Parroco di Sant’Arialdo di Baranzate e destinatario dell’onorificenza al merito conferita dal Capo dello Stato), Il responsabile Sermig-Arsenale Della Pace di Torino e il Nostro Michele Usuelli, medico pediatra di Emergency impegnato nei progetti internazionali.

Vi ricordiamo che TUTTO IL RICAVATO ANDRÀ A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ DELLE ASSOCIAZIONI DELLA SERATA

LA PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA chiamando o scrivendo al numero 3478697351 oppure solo sms o WhatsApp al numero 3385794092.

Affrettatevi, non perdetevi questa occasione! Vi aspettiamo!

ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE