Giovedì 27 Settembre, alla Norcineria del Civico Undici in Piazza San Francesco 6 ad Alba, sosteniamo EMERGENCY con ottimo cibo, musica ed in bella compagnia! 😉

👉Dalle ore 20.00: BIRRA & PORCHETTA 🍻🍔 a 10 €, di cui 3 € saranno devoluti al Progetto Sisma di EMERGENCY che si occupa di fornire assistenza psicologica ed infermieristica alla popolazione colpita dal terremoto nel Centro Italia.
👉Dalle ore 21.00: GAM FOR EMERGENCY 🎸🎤🎸 trio acustico composto da due chitarre e una voce, che si esibirà con brani scelti ad hoc per raccontare il messaggio di EMERGENCY.
👉Per tutta la durata della serata, i volontari del gruppo Emergency di Alba 🙋🙋 saranno disponibili al banchetto con gadget e materiale informativo.

EMERGENCY è una organizzazione umanitaria, indipendente e neutrale, che offre cure medico-chirurgiche totalmente gratuite e di elevata qualità alle vittime della guerra e della povertà, promuovendo una cultura di pace e di rispetto dei diritti umani. In 24 anni Emergency ha curato quasi 10 milioni di persone in 18 paesi, tra cui l’Italia. Potete trovare tutte le informazioni relative al Progetto Sisma di Emergency cliccando qui oppure guardando il video qui

Vi aspettiamo!!🎉