Dal 1994 ad oggi Emergency ha offerto cure di alta qualità a 10 milioni di persone, vittime della guerra e della povertà, in Afghanistan, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan, Uganda e Italia. Perché stiamo dalla parte degli esseri umani. Senza discriminazioni.
I Volontari e le Volontarie del Gruppo EMERGENCY di Sesto San Giovanni, in occasione delle giornate dedicate all’inizio della Campagna Tesseramento 2020, vi aspettano Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre dalle 17 alle 20 presso l’Oktober Fest al Carroponte di Sesto San Giovanni, via Granelli 1.
Vi aspettiamo con un banchetto informativo, dove potrete richiedere la tessera EMERGENCY 2020, conoscere le nostre attività e diventare parte attiva del nostro gruppo!
Non mancate!