Domenica 21 Ottobre in occasione della Campagna di Tesseramento 2019, potrai scegliere di stare dalla parte dei diritti umani con EMERGENCY, che dal 1994 offre cure gratuite e di qualità a tutti gli esseri umani, alle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà. E tu da che parte stai?

I volontari del Gruppo EMERGENCY di Catania vi aspettano Domenica 21 Ottobre, dalle 9.00 alle 13.00, in Piazza Verga all’interno del Mercatino bio.

Per ricevere la tessera di EMERGENCY basta una donazione minima di 12 euro (fino a 25 anni), di 30 euro (tra 26 e 64 anni), di 20 euro (oltre i 65 anni). Grazie al tuo contributo, continueremo a fornire cure gratuite e di alta qualità alle persone in Afghanistan, Iraq, Italia, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan, Uganda e a promuovere una cultura di pace, solidarietà e diritti.

Non potrai essere in piazza questo fine settimana? Puoi sempre fare la tessera di EMERGENCY online cliccando qui

Da 25 anni curiamo una persona ogni due minuti. Lo facciamo perché crediamo che i diritti fondamentali di ognuno debbano essere rispettati. Con la nostra idea di cura siamo riusciti a curare fino a oggi quasi 10 milioni di persone. Vittime della guerra e della povertà, persone vulnerabili che non hanno accesso ai propri diritti. Ci dedichiamo a questo perché stiamo dalla parte degli esseri umani, perché senza la garanzia dei diritti per tutti non potrà esserci giustizia, ma solo discriminazione.

📍 Per scoprire tutte le piazze dove poter fare la tessera di EMERGENCY insieme ai volontari clicca qui

TI ASPETTIAMO!