Da 25 anni curiamo una persona ogni due minuti. Lo facciamo perché crediamo che i diritti fondamentali di ognuno debbano essere rispettati. Con la nostra idea di cura siamo riusciti a curare fino a oggi quasi 10 milioni di persone. Vittime della guerra e della povertà, persone vulnerabili che non hanno accesso ai propri diritti. Ci dedichiamo a questo perché stiamo dalla parte degli esseri umani, perché senza la garanzia dei diritti per tutti non potrà esserci giustizia, ma solo discriminazione. E tu da che parte stai?

I volontari del Gruppo EMERGENCY di Catanzaro ti aspettano:

– Sabato 20 Ottobre dalle ore 10:00 alle 12:00 presso la sede cittadina del gruppo, sita a Catanzaro in Salita Giuseppe Mazzini 16 (nella piazzetta sul retro di Palazzo Fazzari);

– Domenica 21 Ottobre dalle ore 17:30 alle 20:00 presso l’Auditorium del seminario “San Pio X”, sito a Catanzaro in Viale Pio X 160, in concomitanza con lo spettacolo Viaggio Italiano.

Per ricevere la tessera di EMERGENCY basta una donazione minima di 12 euro (fino a 25 anni), di 30 euro (tra 26 e 64 anni), di 20 euro (oltre i 65 anni). Grazie al tuo contributo, continueremo a fornire cure gratuite e di alta qualità alle persone in Afghanistan, Iraq, Italia, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan, Uganda e a promuovere una cultura di pace, solidarietà e diritti.

Non potrai essere in piazza questo fine settimana? Puoi sempre fare la tessera di EMERGENCY online

TI ASPETTIAMO!