Essere curati è un diritto fondamentale.
Ogni giorno i nostri medici e infermieri curano le vittime della guerra, delle mine e della povertà in Afghanistan, Iraq, Africa e Italia sostenendo un’unica idea di cura: garantire che i diritti di ogni essere umano siano sempre riconosciuti. Aiutaci a praticare questa idea: fai la tua parte e sottoscrivi la tessera di EMERGENCY.

Con la tessera di EMERGENCY decidi di stare dalla parte dei diritti umani e di sostenere il nostro lavoro per assicurare il rispetto dei diritti di ogni essere umano, nei Paesi dove siamo al lavoro e anche in Italia.

Grazie a te potremo continuare a offrire cure gratuite e di alta qualità nei nostri progetti e promuovere una cultura fondata sulla pace e la solidarietà, indispensabili per un presente e un futuro in cui nessuno sia escluso dai propri diritti.

Il volontari del Gruppo Emergency di Caltanissetta  ti aspetta Sabato 5 Ottobre 2019 dalle ore 19:00 alle ore 22.30 in piazza Grazia – di fronte Locale Punto G, Caltanissetta (CL).

Potrai fare la tessera 2020 direttamente presso il nostro banchetto, dove troverai anche dei gadget, ritirare del materiale informativo, chiacchierare con i nostri volontari

Grazie alla collaborazione degli amici del Punto G potrete sostenerci sorseggiando uno dei loro rinomati aperitivi, solidali per l’occasione.