Essere curati è un diritto fondamentale. Ogni giorno i nostri medici e infermieri curano le vittime della guerra, delle mine e della povertà in Afghanistan, Iraq, Africa e Italia sostenendo un’unica idea di cura: garantire che i diritti di ogni essere umano siano sempre riconosciuti. Aiutaci a praticare questa idea: fai la tua parte e sottoscrivi la tessera di EMERGENCY.
Con la tessera di EMERGENCY decidi di stare dalla parte dei diritti umani e di sostenere il nostro lavoro per assicurare il rispetto dei diritti di ogni essere umano, nei Paesi dove siamo al lavoro e anche in Italia.
Grazie a te potremo continuare a offrire cure gratuite e di alta qualità nei nostri progetti e promuovere una cultura fondata sulla pace e la solidarietà, indispensabili per un presente e un futuro in cui nessuno sia escluso dai propri diritti.
Il gruppo Emergency Colleferro ti aspetta sabato 5 Ottobre e domenica 6 Ottobre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso Largo San Francesco (Colleferro, RM).
Potrai fare la tessera 2020 direttamente presso il nostro banchetto!