Il Gruppo Emergency Colleferro ti aspetta nei giorni 10 e 11 Ottobre 2020 con la tessera Emergency 2021.
La tessera Emergency ti permetterà di sostenere i progetti umanitari di Emergency e garantire la cura ad ogni individuo, nessuno escluso.
Oltre al suo impegno all’estero nei Paesi in guerra e in Italia con ambulatori che offrono cure gratuite in alcune delle aree più difficili del Paese, quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, EMERGENCY ha intensificato il suo impegno in Italia, lavorando nella terapia intensiva dell’ospedale della Fiera di Bergamo e in tanti altri progetti: dalla consegna di beni di prima necessità alle persone più vulnerabili a un servizio di ascolto e sostegno psicoterapeutico per il personale sanitario, ex pazienti Covid e le famiglie dei pazienti, alla formazione su come prevenire il contagio per il personale di RSA, centri di accoglienza e scuole.
Oggi EMERGENCY è impegnata nel progetto “Nessuno escluso. Neanche chi è ora in difficoltà”, che prevede la distribuzione gratuita di pacchi alimentari e beni di prima necessità a Milano, Roma, Piacenza e Napoli per dare una mano alle famiglie colpite dalla crisi di questi ultimi mesi.
Per sottoscrivere la tessera di EMERGENCY basta una donazione di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni.
I fondi raccolti andranno a sostegno di tutti i progetti di EMERGENCY.
Ti aspettiamo a Colleferro (RM):
- sabato 10 Ottobre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 in Largo San Francesco;
- domenica 11 Ottobre dalle ore 10 alle ore 13 in Piazza Italia.
Scegli di stare dalla parte dei diritti umani con EMERGENCY!