Tesseramento 2023 – Pistoia.

Siamo tessere dello stesso mosaico: parte la campagna di tesseramento 2023 di Emergency. Tante persone, il sostegno di ognuno di voi e di noi, la vicinanza nei momenti di criticità: queste le armi (non cruente) a disposizione, per permettere a realtà come Emergency di andare avanti nel ribadire il proprio secco no alla guerra e alla negazione dei diritti.

Anche a Pistoia, sabato 8 e domenica 9 ottobre, sarà possibile sottoscrivere la tessera di Emergency e sostenere concretamente le attività che l’associazione porta avanti dal 1994.

Come di consueto, sarà possibile fare una donazione partendo dai tre scaglioni minimi previsti per età: 12 euro (fino a 25 anni), 30 euro (da 26 a 64 anni), 20 euro (dai 65).

Le volontarie e i volontari pistoiesi saranno presenti all’ingresso del mercato cittadino (via Cino) mentre, nel pomeriggio di sabato e per l’intera giornata di domenica, sarà possibile trovare il gazebo in Piazza Gavinana, all’angolo con via Cavour, di fronte al Cafè du Globe.

Vi aspettiamo!

Per informazioni:

pistoia@volontari.emergency.it

340.47.95.767 – 347.48.60.690