Il weekend che sta arrivando dà il via al TESSERAMENTO DI EMERGENCY 2020!
Nelle piazze di tutta Italia, i volontari di Emergency saranno presenti per spiegare come poter sostenere il nostro lavoro che, fino ad oggi, ci ha permesso di fornire cure medico-chirurgiche completamente gratuite e di elevata qualità ad oltre 10 milioni di persone.

Noi vi aspettiamo DOMENICA 6 OTTOBRE TUTTO IL GIORNO, dalle ore 10:00 alle 19:30, presso BioNovara in Festa 2019 XIII edizione in Villa Calini – Corso Garibaldi Oleggio

Puoi trovare tutte le piazza del weekend qui ➡️ https://eventi.emergency.it/

Per sottoscrivere la tessera di EMERGENCY basta una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni. Quest’anno, inoltre, ci sarà la possibilità di regalare la tessera a un amico con una donazione di 30 euro, senza distinzione di età, dal sito https://tessera.emergency.it/ dove sarà anche possibile sottoscrivere la tessera online

Con la tessera di EMERGENCY riceverai la nostra rivista trimestrale e avrai diritto a sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d’arte in tutta Italia.

La tessera di Emergency ha un significato ben preciso: significa stare da una parte, quella dei diritti e di una civiltà in cui la cultura è prima di tutto Cultura di Pace.