UN PANETTONE FATTO PER BENE

Anche questo Natale EMERGENCY trasforma l’affannosa ricerca del regalo perfetto nella possibilità di fare un gesto di pace, contribuendo a garantire cure alle vittime della guerra e della povertà ed a promuovere una cultura di solidarietà e rispetto dei diritti umani: per i 25 anni di EMERGENCY, abbiamo realizzato un panettone speciale insieme allo storico marchio di dolci “Tre Marie”.

Lo abbiamo chiamato “Un panettone fatto per bene” e ve lo proponiamo come regalo per il prossimo Natale!
Il panettone, dal peso di 1 kg, è realizzato con tre impasti, lievito madre e arricchito con uvetta, profumati canditi d’arance siciliane e pregiati cubetti di cedro Diamante, per un gusto pieno e ricco. Avrà un costo di 15 euro e contribuirà alla realizzazione dei progetti umanitari di EMERGENCY.

I volontari del Gruppo #EMERGENCY di Catanzaro vi aspettano a Catanzaro:

SABATO 7 DICEMBRE
Dalle ore 9:00 alle 12:00 presso il Liceo Classico “Galluppi”, via A. De Gasperi
Dalle ore 17:00 alle 19:30 presso il Centro Polivalente di via Fontana Vecchia
Dalle ore 17:00 alle 18:30 presso il piazzale della parrocchia Ss. Salvatore, sita in via Massara 1-27 (Rione De Filippis)

DOMENICA 8 DICEMBRE
Dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il piazzale della parrocchia Ss. Salvatore, sita in via Massara 1-27 (Rione De Filippis)
Dalle ore 17:00 alle 18:30 presso il piazzale della parrocchia Ss. Salvatore, sita in via Massara 1-27 (Rione De Filippis).

Ai nostri banchetti, oltre ai panettoni, potrai trovare tanti nuovissimi gadget e prodotti solidali per completare i tuoi regali di Natale al meglio!

“Un panettone fatto per bene” è un’occasione unica per contribuire alla realizzazione dei nostri progetti umanitari e per testimoniare il tuo impegno a favore delle persone che quotidianamente curiamo e assistiamo dal 1994.
A Natale anche con un panettone si può fare del bene!

Vi aspettiamo!

Per info e prenotazioni:
3294555698
Catanzaro@volontari.emergency.it
FB Gruppo Emergency Catanzaro
IG @gruppoemergencycz