Sabato 4 e domenica 5 dicembre 2021, in diverse piazze italiane, troverai i volontari di EMERGENCY e avrai la possibilità di scegliere il “Panettone fatto per Bene”, realizzato in collaborazione con Tre Marie per sostenere le attività di EMERGENCY.

Il panettone, dal peso di 1 kg, è realizzato con tre impasti e lievito madre ed è arricchito con uvetta, profumati scorzoni canditi di arance siciliane e pregiati cubetti di cedro Diamante. Ha un costo di 15 euro e contribuirà alla realizzazione dei progetti umanitari di EMERGENCY.

“Un panettone fatto per bene” è un’occasione unica per contribuire alla realizzazione dei progetti umanitari di Emergency e per testimoniare l’impegno a favore delle persone che quotidianamente vengono curate e assistite dal 1994.

Il gruppo Emergency di Roma Appia vi aspetta nei seguenti luoghi, se vorrete acquistare i panettoni e contribuire alla causa di Emergency.

– SABATO 4 DICEMBRE al Mercato Contadino Roma e Castelli Romani ad Ariccia dalle ore 8:30 alle ore 13:30, in Piazzale dei Daini, 1
– DOMENICA 5 DICEMBRE al Mercato Contadino Roma e Castelli Romani presso l’Ippodromo delle Capannelle, dalle ore 08:30 alle ore 13:30, in Via Appia Nuova 1245