“In un mondo sempre più interconnesso, pensare di trincerarci dietro a muri e conflitti, è anacronistico, ed è già costato milioni di vite. Dobbiamo riuscire a vivere con gli altri ‘’in spirito di fratellanza’’, non possiamo ignorare le sofferenze dei più deboli e dei più poveri. Non è negando diritti ad altre persone che riusciremo a difendere i nostri” (Gino Strada).

Prendendo spunto da queste parole e dopo Torino Spiritualità 2018 continua la collaborazione fra un gruppo di insegnanti yoga DELL’ASSOCIAZIONE YANI PIEMONTE ed Emergency con un incontro mensile di pratica yoga presso l’Infopoint Emergency di Torino.

Coltivare la pace interiore è la proposta della pratica yoga per promuovere lo spirito di fratellanza: convertire l’essere umano da separato e frammentato a completo, interconnesso ed unito con gli altri esseri ed il mondo. Diciamo SI alla pace attraverso la pratica yoga. Vi aspettiamo per il primo incontro Lunedì 21 Gennaio dalle ore 19.30 all’Infopoint EMERGENCY di Torino, in Corso Valdocco 3.

Abbigliamento comodo e materassino personale.
Partecipazione ad offerta libera.
POSTI LIMITATI (Numero massimo partecipanti 20 – necessaria prenotazione)

Per info e prenotazioni: prenotazioni@emergencypiemonte.it
tel. 011.4546456 (mar./ven. ore 14-19)

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e testo

💻 www.emergencypiemonte.it
✉️ torino@volontari.emergency.it
📌 Infopoint Emergency Torino Corso Valdocco, 3
📞  0114546456
🕑 dal martedì al venerdì ore 14-19
👥 Facebook: emergency.infopoint.torino 
📸 Instagram: emergencyto
🐥 Twitter: @EmergencyTo