Yoga e Danza per Emergency

Maddalena Borasio e Enzo Procopio, insieme ai volontari del gruppo zona 1 di Milano vi aspettano sabato 1 ottobre 2022, alle ore 11:00, in Via Palermo 1 a Milano per una lezione di yoga (60 minuti), che dialogherà poi, in continuità, con sequenze di danza contemporanea (45 minuti). Livello “OPEN”. Non sarà una lezione indicata per principianti assoluti.

  • solo yoga € 20
  • yoga e danza € 25

L’intero ricavato verrà devoluto a favore dei progetti umanitari di Emergency. Iscrizioni tramite bonifico bancario presso Banca Popolare Etica conto intestato a Maddalena Borasio

  • IBAN: IT 32 V 05018 01600 0000 1690 2686
  • causale: lezione per Emergency

Vi preghiamo di inviarci via mail : la ricevuta del bonifico effettuato, nome, indirizzo, numero di telefono e codice fiscale e attendere conferma dell’iscrizione avvenuta.

Informazioni: info@tiltdanzaeyoga.itmilano.zonacentro@volontari.emergency.it– evento Facebook: https://fb.me/e/2dhP2bdl5


La danza e lo yoga aprono i confini del pensiero razionale e portano ad una esperienza di sé che nella danza si esplicita in una ricerca di espressione, nello yoga in un percorso intimo. La percezione di un’energia interiore, nasce in entrambi i casi dalla fisicità. Un’esperienza che diventa ancora più preziosa se condivisa e dedicata ad uno scopo importante, come i progetti di Emergency.

Enzo Procopio e Maddalena Borasio, performer e autori di videodanza, nel 2000 fondano a Milano TILT , per 18 anni centro di produzione e studio della danza contemporanea e dello yoga. Nell’ambito di festival e selezioni di videoarte, le loro opere sono state presentate in Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Portogallo, Olanda, Grecia, USA, Colombia, Canada Giappone e Nuova Zelanda. Dal 2019 lavorano come insegnanti freelance.